Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2015, 03.29.47   #4401
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius annuì a Dacey e la mise giù, aiutandola a stare in piedi.
Ma poi arrivò Dension e subito abbracciò la sua finta moglie.
“Accidenti a te...” disse sforzandosi di sorridere “... sai che mi hai fatto prendere un colpo? Sei sparita nel nulla e poi...” la strinse ancora più intensamente “... grazie al Cielo stai bene...” per poi baciandola dolcemente.
Il contrabbandiere guardò poi Icarius.
“Vi ringrazio...” mormorò.
“Non dovete.” Icarius a lui, per poi guardarsi intorno, come per orientarsi. “Tutti coloro che sono a bordo sono sotto la mia responsabilità.” Si voltò verso Cq. “Orientati ed indicaci la direzione per tornare alla Divina Misericordia.”
“Si, signore.” Cigolò il droide.
“Vi ho solo ringraziato...” disse Dension “... mi sembrava un gesto dovuto... invece voi siete sempre freddo e superbo...”
“Vi ho dato questa impressione?” Fissandolo Icarius. “Allora forse è quella giusta.”
Poi Clio si avvicinò a lui e gli parlò del libro.
“Una volta a bordo” fece lui “cercheremo notizie su questa setta... ora sarà meglio lasciare quest'isola.. più nulla ci lega a questo luogo.”
“Si, andiamo via.” Disse Elv, stringendo la mano di Gwen.
E raggiunsero il vascello grazie alle indicazioni di Cq.