Buonasera Camelot.......Tra nuvoloni improvvisi con scosci d'acqua paurosi...ogni tanto il Sole tenta di far capolino.......ma l'umidità fa ancora da regina...particolare questa estate.....E intanto.....anche questo Ferragosto e' volato via......
@ Amato Bardo......siete tornato....e' un passaggio gradito.....e sono felice di aver potuto assaporare le vostre parole..........infondo....qualcuno ha detto il vero......il mondo e' fatto di vecchio e di nuovo......ci sono cose che vanno via e cose che arrivano.....e la meraviglia di un giardino e' proprio questa.......la semina....il germoglio la crescita........la vita del bellissimo fiore.....e lo sfiorire dello stesso.....ma Voi che siete il Bardo per eccellenza di tutto questo ne siete il maestro....e mi inchino alla vostra conoscenza.......
@ Lady Zaffiro......ho dormito cullata dal tappeto dei bellissimi fiori intrecciati dalle vostre mani sapienti....mi sono presa piu' del tempo dovuto...ma giusto perchè....alla mia età raggiungere il centro della Nuova Camelot....mi e' piu' difficile.......ma Sir Hastatus Capo delle Guardie da sempre......con la sua armatura scintillante mi ha consesso il suo braccio.....perchè potessi raggiungervi e salutarvi.........siete stata sempre un dono prezioso per questo luogo...e conservo in un vecchio libro tutti i vostri scritti...e tra le pagine ho fatto essiccare le foglie delle rose....che amavate donarmi.......
Quando vorrete ai margini della foresta troverete una vecchia capanna......li' vivo ...tra le mie erbe mediche.......Sarete la benvenuta.....
Auguro..... a Lady Gwen, Lady Dacey ....Lady Clio e Sir Guisgard....un buon proseguo in questa strana estate....
|