Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 13.09.48   #22
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
Ma il vostro cuore cosa vorrebbe leggere in quel manoscritto?
Vorrei leggervi le mie stesse parole da vecchio, al termine del mio percorso, e sapere in cosa valse la pena credere. Inoltre mi piacerebbe conoscere le mie future nostalgie, ma soltanto delle cose mai vissute e delle persone mai conosciute.
Come per il Graal, anche la ricerca di questo libro sarebbe infinita.

Per tornare però al tema: l'idea di abitare in un castello è molto più diffusa di quanto non si possa immaginare, tant'è vero (non so se qualcuno ne abbia già parlato in questo forum, qualora si mi scuso fin da adesso) che in Francia un gruppo di appassionati di medioevo sta costruendo un autentico castello medievale, oltretutto esclusivamente con mezzi e materiali esistenti in quell'epoca! Link: www.guedelon.fr

In ogni caso, dovesse mai averne qualcuno bisogno, mi candido fin da adesso come fantasma del castello; ...ho una certa esperienza nel mestiere, ed inoltre porto con me un ampio repertorio di leggende gotiche e medievali... ...

Lady zaffiro, la Vostra descrizione e sì dettagliata che stento a credere che tale castello possa essere soltanto frutto della Vostra splendida immaginazione. Suvvia, parlatecene ancora... .

Vanegoor non è connesso   Rispondi citando