Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-08-2015, 17.23.48   #4444
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dovevo saperlo che erano dei vigliacchi...” disse Dension “... colpirmi alle spalle... canaglie...” scuotendo la testa “... l'ho fatto per noi, Dacey... cosa credi?” Fissandola. “Dobbiamo scoprire chi è davvero il Falco... sono stufo di perdere tempo qui... che andassero al diavolo tutti...” si avvicinò a lei “... a me quell'Icarius non piace... perchè non mi ha affrontato? No, lui si nasconde dietro i suoi uomini...” con disprezzo “... su...” cercando la mano di lei “... non litighiamo per quel tipo... anche io ho avuto paura di non ritrovarti più su quell'isola...”
Ad un tratto la nave cominciò a sussultare.
“Cosa succede ora?” Stupito il contrabbandiere.
Nel frattempo, nella loro cabina, Elv e Gwen erano mano nella mano, cercando di farsi forza contro le difficoltà del momento.
“Si, hai ragione...” fece lui “... dobbiamo fidarci l'uno dell'altro su questa nave.”
Poi, all'improvviso, la Divina Misericordia cominciò a sussultare forte.
“Cosa accade?” Preoccupato Elv.