Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 14.06.50   #25
zaffiro
Cittadino di Camelot

L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Vanegoor Visualizza messaggio

Lady zaffiro, la Vostra descrizione e sì dettagliata che stento a credere che tale castello possa essere soltanto frutto della Vostra splendida immaginazione. Suvvia, parlatecene ancora... .
Sir Vanegoor,spero che quanto avete detto di me equivalga all'avervi sorpreso,e magari stupito con la mia immaginazione..
Credete,mai nessun architetetto o folle costruttore vorrebbe mai entrarmi nella mente per trarre la minima traccia di uno spunto per progettare un castello,la mia immaginazione è così fervida,così traboccante che stento io stessa a darvi freno,figuriamoci a mettere ordine,poi,chi di costruzioni si intende,non vorrà che seguire il progetto della propria mente.
Parlarvene ancora?Sconfinerei..

Quanto al vostro graal,non è poi tanto innaturale quanto a cui aspirate,non smettete mai di crederci,quando i vostri capelli si saranno incanutiti,vi accorgere di averlo avuto sempre tra le mani,il calice o il manoscritto di cui dite..

Se fosse mai concesso ad una donna di conseguirlo attraverso meticolosa ricerca,io vorrei fosse davvero un calice,il mio graal,traboccante di un liquido inodore ed insapore capace di lavar via dal colpo ogni dolore,del fisico e dell'anima,ne offrirei a tutti,affinchè,tracannato d'un sorso,possa risanare mente e corpo,e magari donare l'ebrietà dell'oblio.(scusatemi,lady llamrei,sono di nuovo fuoritema,vi prego di perdonarmi)
zaffiro non è connesso   Rispondi citando