Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2015, 17.00.23   #4468
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius annuì e sorrise a Clio.
Poi, lei, Sammone e Pinto scesero a terra, raggiungendo il molo avvolto dall'umidità con una piccola scialuppa.
Il Sole del meriggio era alto e quei fitti e densi corpi vaporosi che avvolgevano quel luogo parevano almeno un po' dissiparsi.
Giunti al molo, i tre videro su un ponte poco distante gli uomini a cavallo che avevano salutato la Divina Misericordia poco prima.
Intanto Dacey era tornata nella sua cabina ed aveva informato Dension, ancora steso a letto, degli ultimi accadimenti.
“Questo viaggio” disse massaggiandosi la testa “sta diventando un'Odissea... in quanti altri luoghi ci porteranno a rischiare la pelle? Forse il Fiore Azzurro esiste solo nella testa del capitano e di quell'Icarius.” Seccato.
Nello stesso istante, ma sul ponte, Gwen si trovava accanto ad Elv.
“Non temere, vedrai non accadrà nulla.” Lui a lei. “E poi hai visto, no? Quegli uomini ci hanno dato il loro saluto. Sarà senza dubbio un luogo tranquillo ed ospitale.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso