Assorbii ogni singola parola di quella conversazione e arrossii quando fu nominata da Icarius.
Che sospettasse qualcosa?
"No, Dacey, non diventare troppo paranoica."
Guardai quindi l'ufficiale,- io? oh vi chiedo scusa non volevo disdegnare certo la vostra compagnia ma si..come avete compreso l'assenza di mio marito é per me difficile da sopportare. Considerando tutto quello che ci é capitato dal..,- "dal naufragio Dacey, ricordati la storia che avete inventato!", ripresi a parlare,- dal naufragio abbiamo entrambi capito quanto è prezioso il tempo passato insieme, anche se poco. Ad ogni modo vi sbagliate, le parole dei vostri uomini non mi preoccupano, a quanto pare questa gente é pacifica e mi piace essere positiva nonostante tutto.-
Quelle parole servivano più che altro ad autoconvincermi.
- Un foglietto donarmi il sorriso? Chissà che non ci riesca davvero... Ad ogni modo mi basta la vostra compagnia per sorridere, siete un uomo dalla fine cultura e non è frequente per me udire certe argute argomentazioni e belle storie come le vostre.-