Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 15.00.47   #33
zaffiro
Cittadino di Camelot

L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Vanegoor Visualizza messaggio
Lady zaffiro, le opere più geniali ed impressionanti di questo mondo sono sempre sorte da una immaginazione fervida e traboccante come la vostra, per cui non dovreste mai frenarla bensì esprimerla e manifestarla in pieno.

Quando avrete trovato il calice cui aspirate, vi accorgerete che il contenuto lo portate con voi già da tempo. Mettete per un attimo da parte il calice nonché il vostro immenso altruismo, e concedetevi voi stessa il meritato primo sorso di quel liquido inodore ed insapore.
Sono sempre arrivata in ritardo,sir,o quantomeno seconda..ma grazie per la fiducia accordatami.

Credetemi,sebbene la mia vita sia scandita dal dolore,troppo spesso fisico,qualche volta dell'anima,non mi riserverei di berne il primo sorso neppure se fosse la mia unica occasione,non mi date dell'altruista,non è vero,ma quel liquido lo reperirei anche immergendomi nelle fiamme,le persone che ho nel cuore ed alle quali vorrei offrine per prima,mi recano dolore più del mio dolore stesso con la loro sofferenza.Io sono forte,posso sopportarlo il dolore,delle altre,non posso credere lo stesso..e me ne affliggo.Spero con tutta me stessa che non ne abbiate mai alcun bisogno,cavaliere,ma se vi occorresse,farei in modo che il calice traboccante giungesse fino a voi,statene certo.
Purtroppo,quel contenuto,non è parte di me,ma grazie per averlo supposto con ineguagliabile raffinatezza.

Ultima modifica di zaffiro : 15-05-2009 alle ore 15.24.07.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando