Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-08-2015, 18.08.10   #4591
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono nato in una piccola cittadina di campagna...” disse Elv stringendo Gwen “... di quelle circondate dal verde e non molto lontane dal mare... dalle mie parti c'è sempre una scogliera oltre la quale il mare è blu, screziato di onde spumose e pronte a farsi di corallo al primo tramonto... basta solo camminare un po', oltre la campagna... e proprio su una scogliera c'era un vecchio faro... restavo ore la sera a vederlo illuminare il mare, cercando con lo sguardo la sua luce che proiettava lontano i miei sogni... immaginavo bastimenti carichi di spezie, fregate armate e galeoni ricchi di dobloni d'oro... forse per questo mi sono dato alla vita di mare... per quel vecchio faro e la sua luce che illuminava l'orizzonte dei miei sogni di bambino...” sorridendole.