Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2015, 03.08.43   #4654
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quasi come un'automa presi a vestirmi e infine , dopo aver baciato piano Dension, uscii dalla cabina.

Non volevo dare troppo nell'occhio e per questo avevo scelto un abito semplice, senza fronzoli o decori, color verde scuro, che pareva riprendere un po' il colore della vegetazione circostante.

Un pugnale nascosto nel corpetto, la pistola tra le pieghe della gonna e un affilato stiletto usato come fermaglio per capelli completavano il mio abbigliamento.

Quasi mi scontrai con Icarius che era infatti sotto coperta mentre io invece stavo per salire a cercarlo sul ponte.

- Salve,- mormorai un po' alla sprovvista,- io avrei un grande piacere da chiedervi,- sorrisi decisa a convincerlo,- l'altra sera... Le vostre parole...l'atmosfera... La leggenda... Sono rimasta affascinata e so che qui potreste trovare qualcosa utile alla vostra ricerca... Lasciate che vi accompagni, sarà come non avermi intorno promesso!-

Lo guardai esibendo uno sguardo deciso ma dolce allo stesso tempo.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso