Citazione:
Originalmente inviato da brianna85
Buon giorno camelot quest'oggi vi propongo una divertente danza la danza del dragone arcobaleno dove insegniamo ai nostri draghi una coreografia la quale potrebbero esibirla in una danza sincronizzata durante il banchetto di questa sera con i fachiri
|
Esilarante milady..ma temo non potrò portare il mio famoso draghetto domestico, Parsifal...poiché per qualche arcano motivo non vede di buon occhio sir Guisgard. L'ultima volta ho invitato milord nella mia Torre per un the ho dovuto dividerli..forse si saranno fatti uno sgarro in mia assenza

....ovviamente temo per la incolumità di sir Guisgard non del mio dolce e tenero draghetto. .eppure è mansueto con tutti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea