Lady Elisabeth...ho appena terminato i miei sacchettini di lavanda essiccata e avevo proprio pensato di portarveli. In fondo il bosco non mi fa paura..né di giorno, di pomeriggio e di notte...esso cela misteri da scoprire e per questo mi affascina.
D' altronde la mia Torre è in periferia di Camelot..in un posto solitario pieno di fiori e piante e proprio all' inizio del sentiero che porta al vostro bosco. È sera ma il cielo è splendidamente terso e la Luna, Dea Selene, ne è Regina stanotte. Indossero' una leggera mantellina per la fresca brezza notturna e mi inoltrero' lasciando la Luna rischiare il mio cammino tra sentieri meno battuti, rovi e le gustose bacche che assaggero', ascolterò i rumori sinistri degli animali notturni..proprio i sentieri meno battuti mi porteranno a voi tra i miei pensieri e le solitudini. Così è il bosco di notte ma io superero' tutto questo..mi rallegrerero' della vostra compagnia ed all' Alba mi incamminero' verso la mia Torre tra campi, boschi e scorciatoie e mi fermero' sulla riva del fiume ad ammirare il Sole nascente.
Buonanotte Camelot..
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|