Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2015, 00.48.48   #4907
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse Icarius a Clio “... ci andremo stanotte...”
“E' vero.” Annuì poi Pinto. “Anche io come Gwen ho udito quel canto. Però non ho visto questo fantasma.”
“Allora è deciso...” Icarius a tutti loro “... stasera cercheremo di svelare i segreti di quel polverificio...” guardò poi Dacey e sorrise “... in verità vi dirò che sono uno specialista nel salvare dame in pericolo...” facendole l'occhiolino “... e vi dirò un'altra cosa... non intendo essere liberato da tale impegno.” Sorridendole e cercando di allontanare da lei l'inquietudine e la paura per la storia della setta.
Ma poi Zafirya si avvicinò al letto di Icarius, posando il cestino sulle lenzuola e mostrandone il contenuto.
“Questi biscotti sono per voi...” ad Icarius “... li ho fatti sperando che vi diano il buonumore e dunque una pronta guarigione...” lo guardò negli occhi e poi si accostò al suo orecchio “... nel Real Polverificio è conservato il Fiore Azzurro...” nell'udirla, il Taddeide trasalì “... portatemi con voi ed io vi insegnerò ad entrare ed uscire da quel luogo come il vento...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso