Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2015, 19.13.14   #4930
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi alle due donne.
"Oh, non temete.." a Dacey "Sono ben armata..." sospirai "Non mi fidavo nemmeno del tipo che mi ha voluto scortare per la città ieri mattina, Vengor...".
Poi annuii.
"Anche secondo me c'è qualcosa sotto... una non se ne va in giro così ad aiutare il primo che capita.. sa qualcosa.. o vuole qualcosa... o qualcuno.." pensierosa "Ad ogni modo la terremo d'occhio, se provassi a parlarne a lui si limiterebbe a un sorrisetto compiaciuto..." alzando gli occhi al cielo.
"Grazie dell'avvertimento.." sorrisi a Dacey "Mi piace questa cooperazione tra donne..." strizzando l'occhio alle due.
Notai che Gwen era comunque triste, e come poteva essere diversamente.
"Non lasceremo questa città senza Elv.." sorrisi, con decisione "Statene pur certa..".
Guardai poi la finestra.
"Questa giornata è davvero volata..." sospirai "Chissà che cosa ci riserverà questa notte..." per poi sorridere "Beh, se non ci vedete tornare mi raccomando veniteci a cercare coi rinforzi.." rivolta a Dacey "Anche perché siete l'unica che non ha mangiato il biscotto, ma che sa per filo e per segno cosa è successo, e in che cosa ci stiamo imbarcando.." sospirai "Se le cose dovessero mettersi male, potreste essere la nostra salvezza.." sorridendo.
Clio non è connesso