Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2015, 11.23.37   #9490
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stamattina il Sole splende e una leggera frescura rintempra il mio corpo e spirito..l'ideale per una camminata nel vasto Giardino della mia Torre.
Ha una particolarità..il Giardino sembra quasi magico..per una sorta di arcani motivi i Fiori non sfioriscono mai, nemmeno sotto la soffice ma gelida neve. Nel bel mezzo vi è un piccolo laghetto pieno di ninfee e al centro vi è un piccolo getto naturale di acqua che arriva da una sorgente formando delle cascatelle in modo tale l' acqua sia sempre limpida, e alberi folti e frondosi.
Odo delle voci da lontano, mi avvicino al cancello e guardo nella strada che porta a Camelot ma non vi è nessuno e il mio sguardo si sposta al bosco vicino in direzione del vecchio monastero. Il mio volto si illumina vedendo lady Elisabeth accompagnata da lady Brianna, oggi sarò rallegrata e deliziata dalla loro compagnia.
Salgo i numerosi scalini della mia Torre, il mio draghetto domestico pure si rallegra.
Preparo il tavolo con la più preziosa tovaglia di Fiandra da me ricamata, al centro trionfa la crostata fatta coi frutti di bosco da me raccolti tra i rovi del bosco, biscotti, pane dolce e altro..bevande dolci e pure esotiche. Il thè nero di Ceylon è pronto...per ospiti speciali ci vuole il meglio anche se il dono più bello è la loro compagnia..sarà una piacevole giornata.
Benvenute nella mia Torre Elisabeth e Brianna...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando