Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2015, 23.28.52   #5207
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lanciai uno sguardo a Icarius senza parlare all'inizio.

Era così gentile con me e io, io avrei tradito la sua fiducia a breve.

Stavo per rifiutare, non volevo restare nella sua cabina poi, poi mi venne un'idea.

Avrei avuto l'opportunità di prendere il diario, con tutta calma, mi bastava solo far capire a Dension che ero lì e farmi raggiungere da lui.

Guardai nuovamente Icarius e questa volta parlai.

- Io amo mio marito...anche se per voi può essere una follia...so che non è ben visto su questa nave ma...- e ora avrei dovuto testare le mie abilità di attrice,- vuoi sapete della discussione naturalmente e ho visto come mi stavate guardando a cena... - e alzai le maniche a mostrare i lividi, quelli di certo lo avrebbero convinto,- ha promesso che non lo farà più e io voglio credergli... Ma...- lasciai che la mia voce vacillasse,- ho ancora paura... Non voglio essere un peso per voi però...ecco...io accetto volentieri la vostra disponibilità... Fatemi solo....é meglio che mio marito sappia dove sono, e che sono da sola- dissi quelle parole con fermezza,- preferisco non dargli troppi motivi per arrabbiarsi ancora...-

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso