Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2015, 17.23.48   #9494
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I miei saluti Camelot,
oggi dopo alcuni giorni di sole ma di leggera frescura il clima si è leggermente temperato.
Sono uscita dalla mia Torre e ho iniziato a passeggiare sulle sponde del fiume che porta alla cittadina, un pò triste e malinconica sento attorno a me la solitudine che penetra nelle ossa oltre lo stato d' animo.
Giocherello con le foglie ma la mia meta è certa e vago tra la vegetazione.
Odo un nitrito e un destriero sguazza con vigore nell' acqua e riconosco il cavaliere.
"Sir Guisgard" faccio un lieve cenno timido con la mano "sono qui...è molto non vi vedo. Ho udito voci dirmi che stanotte siete partito per Madonna Avventura, e forse state tornando da una vostra impresa nella ricerca del vostro sognato Fiore Azzurro, o forse state ripartendo di nuovo alla sua ricerca".
Lo guardo leggermente imbarazzata, non sapendo se dicendoglielo potrei recare offesa.."Milord...permettete...donate pure al nostro Regno una delle vostre storie..di quelli di dame e cavalieri di tempi antichi, quelli che mi facevano sognare. Sento pure la nostalgia della vostra Margherita e dei racconti che vi ispirava...e.." mi blocco per non essere sfacciata "ed ecco..quando vorrete..io sono diretta nel bosco, vi sono degli alberi di mele e vorrei raccoglierne tante per farne del dolce nettare per allietare me e i miei invitati questo autunno ed inverno, sapete siete sempre il benvenuto nella mia Torre..non preoccupatevi, terrò a bada Parsifal".
Lo guardo, sorrido e ritorno cupa...egli sarà preso da Madonna Avventura ora, non ho il coraggio di chiedergli di farmi compagnia nella raccolta, farò lunghi viaggi tra la piccola radura di meli e la foresta e gli alberi..mi inchino leggermente in un saluto e guardandolo seria proseguo il mio viaggio..avvertendo nuovamente quel senso di solitudine.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando