Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2015, 04.56.08   #5525
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Appunto, credevo fosse quella la cosa intrigante.." Con un leggero sorriso a quelle parole su Dacey "So che ama suo marito, sei tu che sei dannatamente ambiguo certe volte.." Alzando gli occhi al cielo, per poi sorridere "Ad ogni modo, lieta di essermi sbagliata.. Non parliamone più..".
Ascoltai la storia attentamente e poi sorrisi.
"È una bella storia, con un lieto fine addirittura..." Sorridendo "Ma preferisco comunque indossare qualcosa di nuovo..." Facendogli l'occhiolino, per poi guardare il lato destro dell'armadio.
Erano davvero bellissime.
Le avrei davvero indossate tutte una dopo l'altra.
Alcune erano anche troppo audaci, le avrei messe volentieri, ma solo una volta sua.
Alla fine ne scelsi una nera, col corpetto unicamente di pizzo, che creava giochi di trasparenze che tuttavia riuscivano a coprirmi abbastanza da poterla indossare, la gonna corta invece era di finissima seta nera, e la schiena scoperta attraversata da dei giochi di fili intrecciati in modo casuale.
Sì, un ottimo compromesso.
La indossai rapidamente dietro un paravento e poi mi mostrai a lui, cercando il suo sguardo col mio per poi avvicinarmi sempre di più alla sedia, per prendere il mio bicchiere di vino poggiato sul tavolino e assaporarne un sorso prima di posarlo nuovamente e cercare nuovamente il suo sguardo.
Clio non è connesso