Sorrisi a quelle parole, mentre il suo sguardo mi faceva ribollire il sangue nelle vene, potevo quasi sentirlo scorrere in me, bollente come doveva essere la mia pelle, rosso come quella delicata e sensuale camicia da notte.
"Come sei perspicace..." sorrisi, divertita e maliziosa avvicinandomi ancor di più a lui.
Poi, quando già potevo sentire il calore del suo corpo e il suo respiro sul mio viso, mi fermai di nuovo.
"Forse non dovrei..." mormorai, pensierosa "Forse dovrei giocare corretto... rivestirmi, da brava... e aspettare.." sussurrai, sospirando "Aspettare di conoscere la tua decisione..." mormorai, con gli occhi ardenti nei suoi.
Aspettare non era il mio forte, anzi.
Ma non potevo fare diversamente, per quanto la passione e il desiderio mi stessero consumando.
"È questo che vuoi?" vagamente divertita, avvicinandomi tanto da sfiorarlo con il pizzo della mia camicia "Che smetta di provocarti?" sorridendo "O che continui?" con un lampo di malizia.
Avvicinai poi le labbra al suo orecchio.
"Qualunque cosa tu voglia, non hai che da chiederlo.." sussurrai con voce suadente.
Ultima modifica di Guisgard : 17-09-2015 alle ore 16.43.18.
|