Valeva davvero rompere la quieta dopo quella notte d'amore per un bracciale? Io credevo di si, perché ero certa che mentisse.
-Dension tu mi hai chiesto di fidarmi di te, ed io l'ho fatto ma ora mi chiedo... E tu? Tu ti fidi di me?-
Sospirai accarezzando il suo petto nudo e caldo. Lo amavo così tanto che essere razionale e decisa era difficile.
-Io so che mi stai nascondendo qualcosa... Ti prego dimmi che succede? Pensi che io sia così sciocca da non capire? La storia dello zingaro... Suvvia Dension era così palese che fosse una bugia. E noi non dovremmo mai dirci delle menzogne...-
Continuai con quelle carezze lente e piene di amore.
-Ci siamo solo tu e io ricordi? Solo noi due contro gli altri, lascia che io possa aiutarti amore mio, confidati con me, rendimi partecipe dei tuoi piani e di quello che ti preoccupa...-
Lo baciai con passione, come a trasmettere tutte le emozioni che provavo, sperando che si convincesse a parlarmi.
-Ricordo quando tornammo dall'incontro con X? Io fui la prima, ancora prima dei tuoi uomini, a decidere di starti affianco e non abbandonarti. E non mi sono mai pentita della mia decisione. Sono con te, sono tua, totalmente ma voglio anche essere la tua confidente e aiutante amore mio.... Fidati di me-
Lo guardai con i miei occhi dorati mentre mi portai nuovamente su di lui, le sete del mio abito che sfioravano il suo corpo nudo.
-Ti amo amore mio, e voglio sostenerti-