Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2015, 00.42.16   #5735
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Abbracciata a lui, illuminata dalla luce del sole mi sentivo felice ed appagata come mai mi era capitato.
Quella tensione, quel desiderio represso in quelle lunghe settimane aveva trovato pace.
Non avevo mai conosciuto una felicità tanto grande.
Alla fine avevo avuto ragione nonostante ciò che dicevano nella mia perversa città, era qualcosa di troppo intenso per essere condiviso con chicchessia.
Alla faccia di chi diceva che me ne sarei pentita.
Fui ben lieta di essere sua e sua soltanto.
Era una sensazione meravigliosa.
Lasciai che la mia mente vagasse nel ricordo di quei momenti magici e unici, mentre accarezzavo piano il suo petto, la sua spalla, il suo braccio.
Quelle sensazioni erano ancora forti e impetuose in me, il mio respiro non era ancora tornato regolare, la mia pelle scottava ancora come in quegli attimi di intensa passione.
Anche solo il ricordo di tutto quello provocava intensi brividi.
Il cuore che batteva sempre più forte, la mia pelle che fremeva a ogni suo tocco, le mie mani che scoprivano il suo corpo, le mie labbra che lo assaporavano, che incontravano le sue, il suo viso attraversato dal piacere più grande, il suo sguardo colmo di amore e desiderio, quel sentirmi sua completamente, quel turbine di passione che mi attraversava, mi sconvolgeva, che mi faceva sentire donna, ma soprattutto mi faceva sentire sua.
E sua soltanto.
Quelle parole sussurrate mi destarono dai miei pensieri.
Mi illuminai, alzando gli occhi su di lui.
Non mi aspettavo che lo avrebbe detto ancora, e mi scosse come la prima volta che lo aveva detto.
"Ti amo anch'io..." Sussurrai piano, baciandogli il collo.
Restai ad osservarlo, era così bello con gli occhi chiusi e quell'aria appagata.
Iniziai a baciarlo piano, sul collo, sul petto.
"Non credevo esistesse una felicità tanto grande..." Mormorai, continuando a baciarlo piano.
Eppure lì, tra le sue braccia mi rendevo conto di non voler essere in nessun altro posto al mondo.
Che quello era il mio posto.

Ultima modifica di Clio : 21-09-2015 alle ore 00.52.28.
Clio non è connesso