Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2015, 09.52.27   #5801
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Scendemmo a terra dopo avere nascosto il Trattoris in una grotta.

Subito avvertii come una morsa al petto. Una strana, inquietante sensazione di deja vu.

Cercai di scacciare via quei pensieri, forse stavo davvero diventando paranoica, tuttavia mi tenni ben vicina a Dension.

Il resto, il resto mi parve di viverlo come in un sogno.

O meglio di tornare in un mio sogno.

Prima la campana poi l'ululato e infine la fuga.

Proprio come nel mio sogno.

Ma questa volta non ero sola e le immagini si susseguivano con dettagli e interazioni.

Vidi il corteo funebre, con la bara candidamente ricoperta, vidi i volti dei vivi contorti dal dolore per il lutto.

Poi una locanda, l'atmosfera tesa e cupa. Un luogo tutt'altro che ospitale. La tensione che cresceva a causa di una domanda di Dension.

Ero ammutolita. Come se la mia bocca non riuscisse ad articolare parole per sedare quella discussione.

La paura che si era insinuata nel mio animo mi impediva di essere razionale perché sapevo che sarebbe arrivato.

E infatti udimmo quell'ululato e io mi irrigidii.

Icarius decise che dovevamo lasciare la locanda, una follia perché ci saremmo esposti alla bestia ma se avessi parlato, se fossi riuscita a parlare mi avrebbero tutti presa per pazza.

E allora fuori, di corsa fino a trovare riparo in una casa che pareva, solo pareva disabitata.

Nel sogno io correvo e infine mi svegliavo, terrorizzata nel mio letto.

Questa volta sapevo che non sarebbe successo.

Era tutto reale.

Una donna anziana ci fece entrare. La guardai grata per quell'accoglienza.

Ora era tutto nuovo anche per me. Non sapevo che sarebbe successo, chi era quella donna e cosa voleva.

Questa iniziò a parlare con Icarius, che le chiese ospitalità per la notte.

Poi rivelò che la defunta era una donna e dalle sue parole e dal tono di voce traspariva che la minaccia era costante, che non era la prima vittima e che purtroppo non sarebbe stata l'ultima.

Stavo per chiederle che cosa causasse i decessi ma Gwen mi anticipò.

Tuttavia non ricevemmo risposta poiché fummo interrotti dall'arrivo di un uomo.

Il suo sguardo, il suo sguardo andò a posarsi su ognuno di noi. con un certo odio represso.

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 22-09-2015 alle ore 14.28.25.
Dacey Starklan non è connesso