Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2015, 00.17.20   #5899
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guren ascoltò Icarius con un evidente moto di fastidio.
“Viaggiare con donne così belle” disse l'uomo “è senz'altro piacevole, ma anche rischioso.”
“Io ed i miei compagni” lesto Icarius “sappiamo come difendere le nostre donne, signore.” Con un lieve inchino.
Guren era a cavallo, insieme a uomini armati e ciò rendeva il Taddeide conscio che in qualsiasi momento poteva richiedersi un intervento armato.
“Mercanti di fiori” con tono di scherno Guren “capaci di difendere le proprie donne?”
“Signore, viaggiando per necessità” spiegò Icarius “costringe gli uomini ad armarsi di ingegno e non solo.”
“Dite bene.” Annuì Guren, sistemandosi i guanti. “Vi fermerete a lungo qui?”
“Il necessario che occorrerà per riparare la nave, signore.”
“E dove alloggerete?” Fissandolo l'uomo. “Qui a Bocca della Selva non vi sono locande, poiché i forestieri non giungono mai.”
“Cercavamo un convento per sistemarci, signore.” Icarius.
“E tentare i poveri monaci con l'avvenenza di queste tre giovani ninfe?” Guren, fissando più del dovuto Clio, Dacey e Gwen. “Dopotutto sono sempre uomini, benchè con indosso dei sai.”
Icarius lo guardò senza replicare.
“Essendo la più alta autorità del posto” continuò Guren “è mio dovere occuparmi degli stranieri. Alloggerete dunque nella mia dimora.”
“Credi sia saggio accettare la sua ospitalità?” Hansiner ad un orecchio del Taddeide.
“Hai un'altra idea in merito?” Mormorò Icarius all'artista.
“Cosa confabulate?” Li interruppe Guren. “Forse non vi aggrada la mia generosità? Devo ritenermi offeso dunque?”
“Affatto, signore.” Con garbo Icarius. “Discutevamo proprio di come sia giunta opportuna la vostra ospitalità. Ve ne siamo grati.”
“Vedrete...” Guren con gli occhi sulle tre ragazze “... sarà molto piacevole soggiornare nella mia dimora...” con un ghigno di lussuria.