Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 17.46.40   #79
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Perry si sentiva osservata, i suoi compagni attendevano il racconto.
Estrasse il suo pugnale argentato e lo ripose lentamente sulla grande tavola, poi cominciò a narrare:
"Non ho svelato a tutti la mia vera storia, da dove provengo e perchè sono a Camelot.
Un tempo vivevo a sud dell' Inghilterra, sono stata allevata da mia Zia poichè mia madre e mio padre erano sempre impegnati con degli affari.
Dopo un po' di anni però il piccolo villaggio cui mio padre era padrone, cominciò a non dare più il raccolto perchè i campi erano stati bruciati da una famiglia di Duca. Così mio padre pensò di darmi in moglie al figlio del Duca in cambio della sua amata terra e di terreni fertili dove poter continuare a coltivare; io non volevo sposare un uomo che conoscevo solo di brutale fama e quindi decisi di scappare. Come fare? chiesi aiuto ad una maga che mi fece dono di questo pugnale d'argento che mi nasconde dai miei ricercatori e mi protegge dai pericoli, in cambio volle la protezione e la sicurezza di non essere uccisa da mio padre. Questo è tutto, ma non so cosa c'entrano con me quelle persone..." così concluse il suo racconto Perry, si asciugò una lacrima che le rigava il volto e si girò verso la finestra, ad ammirare la notte.
Perry Undomiel non è connesso