Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2015, 04.10.14   #5949
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sparare agli uomini...” disse Guren a quelle parole di Clio “... interessante anche questa idea...” ridendo “... interessante davvero...”
La cena cominciò.
Icarius appariva infastidito e taciturno.
“Ma parlatemi un po' del vostro lavoro...” mangiando Guren “... davvero c'è gente che acquista fiori da voi? Non è più semplice raccoglierli nei prati?” A Clio e a Gwen.
“L'esperto di fiori sono io...” bevendo Icarius “... dovreste chiederlo a me...”
“Trovo più piacevole discorrere con le nostre dame...” indifferente Guren “... a voi ciò secca?”
Icarius lo fissò per un lungo istante.
“Tutt'altro...” mormorò poi il Taddeide “... è che conosco bene la mia donna e mia sorella e so che simili discorsi a tavola possono indisporle.”
“Ora si parlava di fiori.” Guren.
“Ma prima di caccia e di giovani donne sgozzate.” Sorridendo Icarius.
“Noto che non vi rivolgete più a me col titolo di signore...” versandosi del vino Guren “... la caccia indispone anche voi? O forse vi secca che parli alle nostre dame? Cosa vi infastidisce di più? Che parli a vostra sorella, oppure alla vostra compagna?”
Icarius accarezzò Mia Amata.