Annuii a quelle parole di Dension che suonavano come una promessa passionale e lo baciai quando fummo chiamati per la cena.
Mi concessi ancora qualche minuto per sistemarmi e infine lasciammo la stanza raggiungendo i nostri compagni d'avventura.
Anche Guren fece il suo arrivo, trionfale e pomposo, estremamente esagerato.
Naturalmente ci offrì della cacciagione e il discorso si orientò subito sulla caccia.
E naturalmente Guren prese ad importunare prima Gwen poi Clio. Sperai, visto che ero stata presentata come donna sposata e che Dension era proprio accanto a me, che quell'uomo viscido non avesse mire su di me ed infatti per buona parte della cena non mi parlò.
Fummo interrotti dall'arrivo di un secondo uomo, un sottoposto di Guren che, con aria anche un po' tesa, chiedeva al suo signore di seguirlo.
Di certo qualcosa di importante era accaduto. Visto che a tavola si era parlato del mastino e delle donne morte quello fu la prima cosa che mi venne in mente.