Diedi a mia volta la buonanotte a Gwen, per poi ascoltare Icarius in silenzio.
"Già, ci dev'essere sotto qualcosa.. magari anche qui alla fin fine ci sarà una spiegazione razionale, solo che noi ora sappiamo troppo poco di questo mistero per riuscire anche solo a comprenderlo.." sospirai "Ma faremo del nostro meglio per scoprirlo..".
Poi scossi la testa quando nominò Dension.
"Dension non ha il diritto di parlare, non possiamo provare che ha manomesso la nave, ma sappiamo tutti che è stato lui.. e tu sei troppo buono con quell'uomo.. ti manca di rispetto in continuazione.. capisco il riguardo verso Dacey, ma c'è un limite.." poi sorrisi a quella carezza.
"Hai ragione, non so nulla di te e del tuo passato.." con gli occhi nei suoi "Attendo solo che tu voglia parlarmene... Così potrò giudicare da me se sei o meno il peggiore degli uomini, non credi?" sorridendo.
"Anche se per me resterai sempre il migliore.." sfiorandogli la guancia con un bacio "A meno che certo tu non mi abbia mentito l'altra sera, in tal caso Dension, Guren, persino Maruania ti sembreranno angeli e alleati in confronto a me.." con un sorriso divertito "Ma io mi fido di te.." puntualizzai, baciandolo nuovamente.
|