Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2015, 03.09.57   #6167
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Exclamation

“Tenderei ad escluderlo...” disse il borgomastro a Gwen “... quel disgraziato vive da recluso e sua madre non permette mai che lasci la sua proprietà.”
“E' una donna anziana, magari per lei è difficoltoso tenere a bada un uomo robusto e malato.” Fece Icarius.
“Quel genere di malati” il borgomastro “se seguiti si mostrano alquanto docili. Sua madre lo nutre quasi solo di carne, facendogli credere sia carne umana e gli da da bere succo di pomodoro, spacciandolo per sangue umano. Amlin non è un cattivo individuo e crede a tutto ciò che dice sua madre.”
Icarius apparve perplesso, per poi guardare Clio.
“Vi prego però, non rivelate a nessuno quanto qui detto...” preoccupato il borgomastro “... in paese nessuno sa, se non io ed il prete... se altri lo sapessero credo che per il povero Amlin sarebbe la fine. Se venisse a saperlo Guren tremo al solo pensiero di ciò che potrà fargli... posso fidarmi di voi?”