Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2015, 14.57.37   #6176
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lasciata la dimora della donna dei tarocchi Icarius decise di tornare dal borgomastro. Semplicemente seguii gli altri, come un automa, senza dire o fare nulla. La vista del simbolo sul braccio di Amlin mi aveva ammutolita. Tenevo saldamente la mano di Dension per cercare di calmarmi ma non bastava.

Una volta trovato il borgomastro altre notizie giunsero alla nostra conoscenza. Quella città continuava a svelare nuovi e inquietanti misteri. Amlin un licantropo, e nessuno lo teneva sotto chiave! Mi pareva assurdo e non avevo dubbi che potesse essere lui. Il modo in cui le vittime morivano bastava a giustificare il mio pensiero anche senza sapere del tatuaggio. Se faceva davvero parte della setta di Amisc la violenza contro vittime innocenti era il loro pane quotidiano.

Come potevo intervenire in quel contesto, fu ciò che mi chiesi ma Icarius prese prontamente una nuova decisione che non mi convinse molto, e rimasi sorpresa che nessuna della due ragazze si opponesse. Restare nell'aperta campagna di notte, con tutto quello che vi ci accadeva? Erano tutti ammattiti.

Prudenti, pensavano che la prudenza fosse sufficiente contro forze più grandi di noi, che andavano oltre la semplice umana comprensione?

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso