Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2015, 16.31.01   #6177
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Restare stanotte in mezzo alla campagna...” disse Dension ad Icarius, mentre Dacey si stringeva inquieta al suo finto marito “... sei pazzo! Si, lo sei! E pazzi sono tutti costoro che ti seguono! Io non rischierò la vita di mia moglie per te, bastardo!”
“Prendi tua moglie e torna da Guren.” Fissandolo il Taddeide. “Nessuno ti ha chiesto di restare.”
“Sappi” intervenne Sammone “che lei sarà più al sicuro con noi che con te. E se apri di nuovo la bocca io ti farò sputare tutti i denti, uno ad uno. Ti ho avvertito.”
Il tono di Sammone fu così perentorio che Dension, sebbene uomo d'azione e dal grande coraggio, evitò di replicare.
“Se vi sentite più al sicuro tornando in città” avvicinandosi Icarius a Dacey “allora fatelo, milady. Ditemi di si e vi farò riaccompagnare da Guren insieme a vostro marito.”
“Io e lei sappiamo badare a noi stessi.” Fece il contrabbandiere.
“Sto parlando con lei, non con te.” Con sguardo freddo il Taddeide. “A me interessa di lei, non di te.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso