Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2015, 18.25.44   #6334
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
Aveva capito che la fanciulla era Francese, ma non le importava, poichè ella ormai si trovava molto lontana dalla sua gabbia dorata e quello straniero non l'avrebbe riportata laggiù.
Guisgard strinse il braccio della giovane e lei lo sorresse con tutta la forza che aveva in corpo per evitare di farlo cadere.
Era imbarazzata, si, ma non poteva lasciarlo soffrire in quel modo; voleva prendersi cura di lui e fare in modo che potesse tornare a casa.
"Non vi scusate, non avete fatto nulla, mi scuso io se vi faccio del male senza volerlo" disse Marwel cercando di sfuggire alle sue iridi.
Lasciò che si appoggiasse al muro prima di allontanarsi per prendere la ciotola con la zuppa; gliela porse prendendogli la mano e appoggiandoci sopra la scodella di legno, poichè non era così calda da potersi bruciare.
"Dovete mangiare qualcosa e sappiate che non disturbate affatto" sussurrò, quasi impaurita di poterlo ferire con un tono di voce troppo alto.
Aggiunse qualche ciocco di legno al focolare e vide le fiamme guizzare leggermente, poi tornò al fianco di Guisgard.
"Abbiamo una cosa in comune: non sentiamo pronunciare il nostro nome da tanto tempo. Io so cosa mi ha spinto a nasconderlo, ma voi? Perchè negarvi il suono della sua pronuncia?"
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso