Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2015, 19.06.20   #6341
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Marwel sorrise ed abbassò lo sguardo, poichè seriamente non riusciva a sostenere quello di Guisgard a lungo; ogni volta che incrociava i suoi occhi si ritrovava come incastrata tra i rovi e tentava sempre di liberarsene. Era passato molto tempo da quando aveva avuto compagnia nella sua casa e non era abituata a ricevere visite maschili.
Non ci era andato molto lontano quando parlò di fanciulle nascoste negli angoli più remoti del mondo, che si rivelavano poi nobili fanciulle dal sangue blu.
Ma non poteva dargli ragione, poichè anche se Guisgard non era una minaccia alla sua libertà, ella custodiva il suo segreto nel profondo del cuore e difficilmente sarebbe venuto a galla. Le sue labbra non avrebbero proferito parola sul suo passato.
"Questo è vero, sfuggo al vostro sguardo e posso sembrare una ragazzina intimidita talvolta..." disse arrossendo nuovamente.
Rosse son le gote degli animi gentili pensò alle parole di sua madre e diede ragione a colei che le aveva dato la vita e che poi, con tanta facilità, aveva gioito nel pensarla maritata ad un uomo ricco e potente.
Quando l'uomo disse che il suo nome era maledetto come lo era lui, Marwel sospirò. Non credeva alle maledizioni, alle streghe, alla magia in generale.
Così ebbe il coraggio di abbracciare il suo sguardo e di avvicinarsi quel tanto che le permise di appoggiare le dita sulla sua guancia e di accarezzarne la pelle calda.
"Non potete essere maledetto Guisgard, nessun uomo con un destino sfortunato sarebbe sopravvissuto a queste ferite."
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.

Ultima modifica di Marwel : 06-10-2015 alle ore 20.23.27.
Marwel non è connesso