Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2015, 11.22.06   #6348
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
La calda mano di Guisgard la sfiorò e quel contatto le fece sobbalzare il cuore, tanto che ne sentì il suono e il calore risalirle il collo e bruciarle il viso.
Sfuggì nuovamente al suo sguardo celeste; era come se lui fosse il Re della foresta e lei nient'altro che un agnellino che tentava di sfuggire alle sue fauci, ma il campanellino attaccato al collo faceva in modo che il leone la trovasse senza fatica.
Era combattuta, poichè non riusciva a non guardarlo per più di qualche minuto, ma nemmeno a guardarlo a lungo. Non le era mai capitato.
Era come se Marwel volesse perdersi in quel mare, ma sapeva di non essere in grado di nuotare.
Le parlò di come da bambino s'intratteneva a cercare le linee del destino sulle mani delle persone e lo fece passando le dita sul suo palmo. La ragazza sorrise addolcita da quel gesto, ma nulla disse, poichè si era riscoperta un'amante nell'ascoltare i racconti altrui.
Parlò della maledizione che affliggeva la sua famiglia e il sorriso di Marwel sparì dalle sue labbra e gli occhi le divennero liquidi.
Le strinse la mano ed ella chiuse gli occhi facendo sfuggire due lacrime che le rigarono il volto. Non voleva credere che un uomo con degli occhi così buoni e profondi fosse maledetto.
Non poteva ricucirgli il cuore con ago e filo, ne poteva utilizzare i suoi unguenti e le sue erbe, ma poteva stargli vicino per quei pochi giorni, prima che tornasse Amlin a prenderlo.
"Sophie...questo è il mio vero nome" disse senza nemmeno capirne il perchè, ma le sembrava giusto che Guisgard lo sapesse, come se ciò potesse spezzare la maledizione.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso