Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2015, 17.54.36   #6392
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Il buio era a suo favore, poichè in quel modo non avrebbe potuto affogare negli occhi di Guisgard, ne far vedere le sue gote arrossate. Sorriso quando sentì la mano dell'uomo stringere la sua e riscaldarla da quel gelo.
Disse che gli piaceva quando parlava in francese e che pure il suono della sua voce era cosa bella d'ascoltare ed ella avrebbe voluto, a quel punto, farsi imprigionare nelle sue iridi, ma il buio non glielo permetteva e si disse che forse era meglio così.
Le offrì rifugio sotto il mantello. A quel punto Marwel si bloccò e temette di non riuscire più a respirare; non era mai stata tanto vicina ad un uomo come nelle ultime ore e ora quest'ultimo le chiedeva di condividere il giaciglio. Certo, era sicuramente pura gentilezza verso una ragazza che tremava dal freddo, ma ella era così giovane e il suo cuore batteva più velocemente per ogni minima cosa, proprio come stava facendo in quel momento.
Nessun rumore spezzava il silenzio di quella pericolosa mattina a Bocca della Selva, solo il suono dei loro respiri.
Marwel si avvicinò lentamente a Guisgard e si accucciò sotto il suo mantello; era impacciata e non sapeva bene come muoversi per non fargli del male. Con il calore del mantello e quello dell'uomo a scaldarle il corpo, la stanchezza e il sonno mancato bussarono alla sua porta ed ella non potè far altro che accoglierli e lasciarsi andare.
Appoggiò il capo sulla spalla di Guisgard, chiuse le palpebre e sussurrò "Je ne pense pas que je peux vous laisser aller...". Fu quasi una frase detta nel dormiveglia, come se non controllasse le sue parole, ma al posto suo fosse il cuore a farlo.
Qualunque cosa fosse successa, era certa che sarebbe rimasta ferita.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso