Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2015, 18.01.26   #6464
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nero rise alle parole di Dacey.
“Ah, madama madama...” disse guardandola “... ammiro il vostro coraggio, oltre che la vostra bellezza... si, perchè non temete nulla, anche se dovreste... io governo una nave immensa e capace di radere al suolo un'intera città... ho ucciso uomini, donne e persino bambini in anni di viaggi e battaglie... molti mi bollano come assassino, tiranno, criminale ed anche folle... e voi invece? Voi nulla...” divertito “... potrei farvi torturare e violentare da ciascuno dei miei uomini... potrei marchiarvi a sangue come si fa con le schiave, fino a farvi gridare il vostro desiderio per me... ma voi nulla... eh, si, siete coraggiosa... ma vi consiglio di non tirare troppo la corda... mi stupisco io stesso della mia pazienza con voi... ma non abusatene...” fissandola.
Bussò qualcuno.
“Entra.” Fece Nero.
Entrò il cuoco e servì loro la cena.