Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2015, 18.08.47   #6465
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Gli gettai addosso un'altra occhiata di disprezzo, crescente ad ogni parola che pronunciava.

- Pensate di farmi paura lodandovi e narrando le vostre prodezze, lanciando minacce... Non siete il primo che mi tratta in questo modo, non mi stupisce che siate il compare di X in effetti... E come allora preferirei la morte, non mi farò toccare da voi o da nessuno dei vostri uomini...- dissi con una gelida calma osservandolo fumare.

- Voi credete di poter ottenere tutto solo perché siete un violento ma mi dispiace dirvelo, vi sbagliate... Si ottiene molto più con l'amore che con la violenza e la paura...-

Fui interrotta dal cuoco con le sue pietanze e forse fu meglio così. La mia audacia nel parlare con il Capitan Nero nasceva dal fatto che ero stufa di essere minacciata, rapita e segregata da qualche parte, ma era un'audacia effimera. Dentro di me sapevo che era meglio non provocarlo troppo.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso