Discussione: Il prossimo Gdr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2015, 00.34.47   #9
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Sir Guisgard ho letto un pò le trame dei tre futuri Gdr, prima di tutto mi stupisco sempre più della vostra fantasia.
Preferenze? Direi il primo o il terzo...vi è sempre un oggetto misterioso da scoprire, nel secondo vi è sempre un chè di futurista e la mia preferenza va a qualcosa di ben definito come "storico".
Mi chiedo milord se si deve scegliere di quale Regno far parte o farete uno dei vostri magici trucchi per far scegliere nel Gdr..e volendo se si può essere neutrale ovvero di un posto estraneo a quei regni menzionati ma che poi si andranno ad unire. Penso sia utile anche per la presentazione e scelta del personaggio.

Milady, come sempre, ogni giocatore sarà libero di scegliere tutto ciò che riguarda il proprio personaggio.
L'unico limite è quello imposto dalla propria fantasia

Citazione:
Originalmente inviato da Dacey Starklan Visualizza messaggio
Mi associo alle domande di lady Altea anche perché questo sarebbe solo il mio secondo gdr e non ho molta esperienza in merito. Tutte e tre le storie sono molto particolari e avvincenti, benché anche diverse tra loro e questo mi rende molto indecisa. Ma prima volevo sapere se il nuovo Gdr sarà come la continuazione del precedente e se vi saranno i medesimi personaggi
No, milady, il nuovo Gdr avrà una storia totalmente differente da quello appena concluso.
Tutti e tre gli scenari in lista riguardano storie e personaggi che non hanno nulla in comune con l'ultimo Gdr.
Per qualsiasi altro dubbio chiedete pure senza alcun problema