Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Sir Guisgard ho letto un pò le trame dei tre futuri Gdr, prima di tutto mi stupisco sempre più della vostra fantasia.
Preferenze? Direi il primo o il terzo...vi è sempre un oggetto misterioso da scoprire, nel secondo vi è sempre un chè di futurista e la mia preferenza va a qualcosa di ben definito come "storico".
Mi chiedo milord se si deve scegliere di quale Regno far parte o farete uno dei vostri magici trucchi per far scegliere nel Gdr..e volendo se si può essere neutrale ovvero di un posto estraneo a quei regni menzionati ma che poi si andranno ad unire. Penso sia utile anche per la presentazione e scelta del personaggio.
|
Milady, come sempre, ogni giocatore sarà libero di scegliere tutto ciò che riguarda il proprio personaggio.
L'unico limite è quello imposto dalla propria fantasia
Citazione:
Originalmente inviato da Dacey Starklan
Mi associo alle domande di lady Altea anche perché questo sarebbe solo il mio secondo gdr e non ho molta esperienza in merito. Tutte e tre le storie sono molto particolari e avvincenti, benché anche diverse tra loro e questo mi rende molto indecisa. Ma prima volevo sapere se il nuovo Gdr sarà come la continuazione del precedente e se vi saranno i medesimi personaggi
|
No, milady, il nuovo Gdr avrà una storia totalmente differente da quello appena concluso.
Tutti e tre gli scenari in lista riguardano storie e personaggi che non hanno nulla in comune con l'ultimo Gdr.
Per qualsiasi altro dubbio chiedete pure senza alcun problema