Ah si, lo immaginava. Sapeva che il soldato aveva scoperto che stringeva un pugnale in mano, ma tuttavia non sciolse le dita e continuò ad impugnarlo come se l'uomo non le avesse detto nulla.
Finalmente l'individuo si alzò e mostrò il suo volto a Marwel che, stupita, si bloccò ed abbassò lo sguardo. Era certa di aver guardato quegli occhi abbastanza a lungo da ricordarli azzurri, eppure aveva scorto una sfumatura grigia nelle iridi. Non ne era sicura, per nulla, ma più di tutto non era sicura di ciò a cui stava pensando. Ai suoi occhi? Perchè? Per quale motivo? Aveva decisamente altro a cui pensare!
"So dove mettere le mani, non preoccupatevi" rispose cercando di apparire aspra, ma il suo tono di voce era incerto e la tradì.
"Perchè parlavate con Iris?" gli chiese ritentando di imprigionargli gli occhi nei suoi.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
|