Gaynor scese dall'auto e subito i legionari,vedendola ora finalmente in tutto il suo splendore, si abbandonarono a commenti più che lusinghieri, qualcuno persino volgare.
Il militare che aveva condotto la bella diva alla base cercò di far arretrare quei soldati, ma rischiò di ritrovarsi col muso rotto.
“Razze di canaglie” disse all'improvviso una voce “e figli di centomila vermi! Indietro, o vi prenderò a calci fino a Ognissanti!” Minacciò il capitano Goz.
E all'istante il capannello attorno a Gaynor allentò la sua morsa.
Infatti Goz era l'unico in grado di farsi obbedire e rispettare dai legionari.
“Miss Gaynor...” guardandola tutta Goz “... è un vero onore ed un piacere...” togliendosi il cappello e baciandole goffamente la mano “... ho visto tutti i vostri film... o meglio, tutte le scene in cui comparite voi e ho ascoltato ogni vostra canzone... ma vista da vicino siete ancora più bella.” Sorridendo. “Perdonate i miei ragazzotti, ma sono poco inclini a trattare con una donna di classe come voi.” Si voltò verso i suoi legionari. “Ragazzi, per premiare il nostro eroismo e la nostra abilità, il governo ci ha inviato, come prezioso dono, la famosa, nonché bellissima, diva del cinema Gaynor... definita da tutti la donna più desiderabile dello schermo. E a ragione aggiungerei io.” Tornando a fissare la diva.
E subito partì un caloroso applauso da parte dei soldati raggianti.