Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 18.47.58   #197
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Era un momento pieno di gioia per Marwel, perchè poteva dirsi fortunata a stringere di nuovo Benjamin tra le sue braccia e i bambini che avrebbe accudito erano tornati al numero di partenza. Dodici anime innocenti che le avrebbero riempito la vita, il cuore e l'anima chiedendo in cambio solo un tetto sulla testa.
Il medico entrò nella stanza correndo e subito Marwel pensò che fosse accaduto qualcosa di brutto, ma il sorriso che aveva in volto raccontava ben altro.
Disse che se ne sarebbe andato, che avrebbe seguito i suoi sogni e avrebbe lasciato Evangelia. Avrebbe abbandonato Evangelia.
Chiese a Marwel se capiva le sue motivazioni; parlava di quanto fosse pericoloso rimanere li, nel bel mezzo della guerra e la ragazza non riusciva ad accettare tali parole.
Poi la voce di Benjamin si fece sentire e le sue parole furono taglienti come lame affilate, tanto che il medico non gli rispose.
"Dottore, voi siete libero di fare le vostre scelte e di andare dove più vi aggrada. Se avete paura di rimanere ucciso durante la guerra, beh, fate bene ad andarvene allora. Ma sappiate questo: in molti morranno a causa della vostra assenza e questo è un dato di fatto. Ne un incubo, ne un racconto, ma solo la realtà." Marwel lo guardò negli occhi e concluse "Non so come farete a vivere con questo peso sulla coscienza".
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso