Bravo con le parole era bravo, non c'erano dubbi in merito, parlava con disinvoltura e naturalezza, mentre ricavava piccole poesie spontanee dall'intreccio delle sue parole. In un certo senso questa dote mi affascinava perché era qualcosa di totalmente nuovo per me.
Quando ero ancora la principessa Dacey non mi era mai permesso di parlare con un uomo da sola ora invece qualcuno forse si sarebbe stupito del contrario.
<<Sapete di certo come parlare per convincere qualcuno ma badate bene, intendo seguirvi semplicemente però avevo già intenzione di andare a vedere la Luna una volta uscita di qui>> lo guardai chiedendomi se avesse capito che stavo mentendo, << e guai a voi se avete qualche pessima intenzione, perché allora lì si che non mi farò problemi a darvi delle botte>> continuai in riferimento alle sue frasi precedenti, osservandolo tutta seria, seria, per fargli comprendere che non scherzavo affatto.
<<Vogliamo andare?>> alzandomi e sistemando un po' la gonna prima di dirigermi verso l'uscita della taverna.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|