Quelle parole furono una coltellata..mi sentivo in colpa...avrei dovuto rimanere li..morire con tutti loro..ma chi avrebbe vendicato tutto questo?
Non osavo pensare cosa avrebbero fatto a mio nonno, a Padre Abramo e alle suore..il popolo forse sarebbe stato in salvo ma soggiogato dalle loro leggi.
"I miei omaggi messer Dorat...mia sorella Ellis non sa..solo io e Costanza..ma avete ragione, è meglio sbrigarsi".
Guardai le adorate sorelle e dissi loro.."E' cosi..nostro nonno ha disposto così ma non abbiamo perso, lui ci vuole in salvo...seguitemi".
Cosi senza perdere altro tempo seguimmo l' uomo, forse aveva qualche mezzo di trasporto visto mio nonno disse dovevamo uscire da Chevral e io non avevo voluto sapere la destinazione.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|