Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2015, 10.54.01   #348
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Come avevo immaginato, quella scena era degna della rappresentazione dell'inferno. Il fumo e l'odore di morte regnavano incontrastati tanto che dovetti porre un fazzoletto sulla bocca per non incorrere nella nausea. La gente era distrutta, feriti che si lamentavano da sotto le macerie, che chiedevano aiuto con voce sempre più fievole e poi i morti, i senza speranza. Cercai di non posare il mio sguardo su quei cadaveri, che subito mi avevano fatto tornare in mente la mia famiglia, ma invece lasciai che il mio sguardo vagasse in cerca dell'unico volto conosciuto, quello di Guisgard.

<< Dobbiamo aiutare questa gente>> qualcosa in me era scattato come se tutti gli anni di educazione al comando fossero riemersi in un singolo istante.

<< Voi>> guardai il taverniere, << andate a prendere brocche d'acqua per assetare i feriti mentre voi altri,>> e indicai i tre borghesi,<< aiutatemi a spostare queste macerie e liberare quelli che vi sono intrappolati sotto, le loro urla sono strazianti>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso