Piano piano riuscivamo a ritrovare qualche sopravvissuto, ma erano comunque una minoranza. Una minoranza che mi metteva tristezza, pareva che i nostri sforzi non bastassero mai. E mentre lavoravamo senza sosta uno dei tre uomini borghesi ebbe un mancamento.
Mi precipitai a soccorrerlo. << Signore state bene?>> cercai di fargli un po' d'aria con la mano davanti al viso sollevandogli poi il capo.
Mi guardai intorno senza sapere più come fare. Io non ero abituata a tutto quello, la mia vita era sempre passata nel lusso e nell'ordine.
Intanto i miei occhi vagavano nella speranza di ritrovare il militare. Era dall'inizio dell'attacco che non ne vedevamo traccia.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that
Dacey "Karishma" Starklan
|