Quegli oscillamenti del biplano, la tensione..stavo male, una improvvisa nausea si impadroni' di me. Rivolsi lo sguardo al Cielo pregando...un Angelo, da quelle nuvole che si confondevano col fuoco delle granate, venisse a salvarmi..Dio perché permettervi che il Maligno infierisse su tuo Figlio?
Mie sorelle urlavano mentre il povero Dorat e Rodian cercavano di darci coraggio
Ad un tratto venne inferto al biplano un colpo potente, proprio alla coda del velivolo.
Forte fu il colpo che oscillai bruscamente, cercando di tenermi forte ma battei violentemente la testa al finestrino..gli ultimi ricordi..fumo, urla e poi nebbia ed il buio perdendo i sensi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|