Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2015, 17.22.37   #395
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey fu colta dallo sconforto.
I fantasmi del suo passato, gli spettri del presente ed i demoni del futuro sembravano squarciarle il cuore, come a volerle togliere ogni speranza di una vita senza più dolore e morte.
Il cielo cominciava ad imbrunirsi, mentre molti dei feriti furono portati all'ospedale poco distante, sebbene anch'esso danneggiato.
“Ecco cosa ha portato il nobile governo aristocratico di Afralignone...” disse ad un tratto una voce “... dolore, pianto, distruzione e morte!” Era un uomo che gridava tra la folla. “Dove sono i grandi di Afralignone? Perchè non sono qui a difenderci? Perchè sono rinchiusi nei loro palazzi, protetti dai loro priveligi! Mentre qui al fronte moriamo! Ed i chierici? Dove sono? Dov'è la Chiesa? I preti gridano le loro omelie, parlano di carità, eppure adesso sono ad ingrassare, mentre qui contiamo i morti!”
E molti si fermarono ad ascoltarlo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso