Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2015, 00.43.35   #525
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, questa storia mi sembra più plausibile.” Disse Guisgard a Dacey. “Tuttavia prendiamola con riserva e mettiamola da parte. Avete il viso pulito ed il carattere un po' troppo ribelle.” Bevendo. “Se foste stata davvero chiusa in un bordello ora sareste fiaccata nel corpo e nello spirito. E sicuramente più mansueta.”
“Avete sempre una risposta a tutto, vero?” Poeh al militare.
“Quasi sempre...” mormorò Guisgard “... per vostra fortuna, visto che saranno le mie risposte a farci guadagnare quel denaro.” Terminò il suo bicchiere. “Ora è tardi, meglio andare a dormire. Domani la nostra aspirante principessa comincerà le sue lezioni.”
“Gliele impartirete voi?” Chiese Leones.
“Si, ho una certa esperienza in questo genere di cose.” Annuì il militare.
“Ora che ci penso” fece Leones “non ci avete mai raccontato di voi, del vostro passato... chi siete davvero?”
“Uno come tanti.” Rispose in modo spiccio Guisgard, come se quella domanda lo avesse reso inquieto. “E' tardi, andiamo a dormire.” Concluse.