Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2015, 03.20.49   #567
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio raggiunse la caserma centrale, dove trovò il tenente Tesua ed alcuni fra i migliori piloti della base, come Pintos, Lyod e Sbrizz.
Un attimo dopo arrivò anche Goz, col volto accigliato, assonnato e spettinato.
“Anche per questo dovranno pagare quei dannati...” disse seccato, con una cartina geografica in mano “... signori, rammentate la fabbrica di componenti a quindici miglia a Sud di Evangelia? Quella in cui da giorni i suoi operai sono in sciopero? Ebbene, dalle rivendicazioni sono passati ai fatti. Alcuni lavoratori hanno smesso di scioperare ed il resto della massa li ha assaliti. La sorveglianza della fabbrica è intervenuta, ma gli scioperanti hanno rubato un paio di carri, devastando tutto l'impianto ed uccidendo i vigilanti. Si teme, a ragione, ci siano infiltrati di Canabias. Raggiungete la fabbrica e disarmate quei dannati. Con ogni mezzo. Se necessario distruggeteli nei carri che hanno rubato. Andate.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso