Discussione: Nei cieli di Evangelia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2015, 17.02.48   #593
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Cercai di non ridere quando Guisgard si mise ad insegnarmi come mangiare propriamente la colazione. Mi sembrava di essere tornata bambina, con mia madre e la balia sempre lì a dirmi come fare questo e quello.
Non volevo peccare di presunzione ma le mie tecniche di compostezza a tavola erano decisamente migliori del mio maestro ma io dovevo stare nella mia parte.
Mi mostrai dunque titubante, come se fosse la prima volta mentre prendevo nel modo più garbato ma sempre non molto raffinato la ciambella e tentavo di imitarlo. Era difficile per me. In teoria non potevo saperlo fare e dovevo imparare a farlo quando in realtà dovevo sforzarmi in modo da sembrare incapace quando invece ero ben più che all'altezza.
Non vedevo l'ora di poter agire da principessa e tornare me stessa ma sapevo che non sarebbe stata una cosa veloce. Piccoli passi Dacey, piccoli passi fino a quando non saranno convinti delle tue capacità e potrai smettere i panni della cameriera.
<<Sto andando bene?>> chiesi dopo l'esercizio della ciambella.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso