Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2015, 17.06.10   #9547
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Qui non è tanto un fatto religioso (solitamente non adoro parlare delle altre religioni), quanto la storia dell' Afghanistan. Mi sono documentata attraverso un libro, le barbarie sono state fatte soprattutto ai bambini, poi alle donne e agli anziani e pure alle persone di etnia diversa.
Si vorrebbe nel mondo...non vi siano nè guerre di etnie, religione, politiche.
Infatti, pure io penso non potrà mai esserci una Pace totale del mondo ma è giusto documentare e ricordarlo.
Questo libro si chiama "Il cacciatore di aquiloni"..mi permetto di citarlo per chi volesse leggerlo, io quando l'ho finito sono stata due settimana senza aprire più nessun altro libro...un libro non consigliato alle persone troppo sensibili...una delle tante testimonianze di ciò che è stato ed è in una parte di questo mondo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando